Blog

NAD - Nuova Accademia Design - formazione verona milano corso online training job scuola fashion

Torniamo con un’iniziativa in cui crediamo fortemente: formazione ed affiancamento.

Formazione con un grande nome del design italiano ed affiancamento per imparare e migliorare attraverso la visione di un professionista che compare, ancora una volta, accanto a noi.

La giornata del 13 Maggio sarà fonte di stimoli per uno studio ancora più approfondito e per nuovi spunti creativi.

Chi è Andrea Castrignano? 

Andrea Castrignano è un interior designer, un consulente immobiliare, un maestro del tailor-made. Dal 1997 instancabile professionista, esportatore della cultura anglosassone che combina l’attività immobiliare e la progettazione chiavi in mano.

Sviluppata una profonda cura per la qualità del servizio e l’attenzione puntuale verso le particolari esigenze di ogni singolo cliente, si avvale di una fitta rete di collaboratori, scegliendo tra i migliori fornitori e avvalendosi di imprese e di artigiani di comprovata abilità ed esperienza. Grazie alla forza della propria filosofia del mestiere – che si concretizza, alternandosi, tra assistenza al cliente in fase di ricerca, selezione dell’acquisto, valutazione del mercato e scelta dei complementi l’entusiasmo contagioso e il talento comunicativo di Andrea Castrignano lo hanno portato a diventare autore ed archi-star del piccolo schermo.

Dal 2011, dopo la prima esperienza televisiva nella trasmissione “Vendo casa disperatamente”, scelto da Real Time tra 35 professionisti, è lui il protagonista e ideatore del programma “Cambio Casa, Cambio Vita!”, il docu-reality in onda su La5 (Rete Mediaset) giunto alla sua sesta edizione.

Ma la sua potenza comunicativa non si limita all’avventura televisiva: è infatti autore del best seller Vallardi “Cambia casa con Andrea!”, il suo primo libro pubblicato nel 2011, al quale sono seguiti la guida su come trasformare la propria casa in un a casa da favola di “Cambio casa Casa vita!”, e l’ultimo volume “E tu, di che stile sei?” un viaggio virtuale all’interno della casa ideale.

La comunicazione passa anche attraverso la piattaforma web per toccare l’infinito pubblico digital. È ufficialmente online il primo interior design blog firmato Andrea Castrignano andrecastrignano.it/blog ricco di progetti, eventi, prodotti, interviste e viaggi. Un mondo curioso, una finestra multimediale che attraverso immagini e video descrive la sua visione progettuale, tra cantieri in corso, making of, ristrutturazioni, prodotti e obiettivi sempre nuovi.

La sua raffinata capacità di definire il carattere di una casa attraverso il colore, e il suo personalissimo stile minimal baroque hanno rivolto su di lui l’attenzione delle testate di settore più prestigiose, che ne hanno spesso raccontato la potenza sofisticata e la visione positiva e solida della sua passione: il lavoro.
Il workshop si svolgerà Sabato 13 Maggio dalle 10 alle 18 presso lo show room di Via Adige 11 a Milano.
Il numero massimo dei partecipanti è di 25 persone

Tutti i partecipanti iscritti al workshop dovranno trovarsi presenti davanti all’ingresso dello showroom all’indirizzo indicato almeno 10 minuti prima dell’inizio del workshop stesso.
Lo showroom di Castrignano è raggiungibile in macchina o con mezzi pubblici.
(da Milano centrale linea gialla direzione San Donato fermata Porta Romana e poi 6 minuti a piedi)