A.I.A.P. sta per “Associazione italiana design della comunicazione visiva” e, per gli addetti ai lavori, lo slogan parla da sè.

Siamo associati a questa prestigiosa realtà ormai da due anni e, come partner, le iniziative che ci vengono proposte non smettono di essere fonte di stimolo.

Da sette anni a questa parte, l’associazione collabora con un iniziativa unica in Italia e rara in Europa: l’International Graphic design week. Studiosi, designer e professionisti alla guida di giornate dedicate al  graphic design, con incontri, workshop e mostre per un esperienza davvero indimenticabile di approfondimento e ricerca.

La proposta di partecipazione, come Partner Scuola, ci ha lusingato, così, dopo aver dato comunicazione dell’evento ai nostri talentuosi ragazzi visual designer, per i quali ci sarà una via preferenziale in molte iniziative, ci siamo messi all’opera.

Per chi ancora non avesse ricevuto al comunicazione, la giornata da segnarsi è questa: venerdì 29 Settembre. Dove? a Roma in via della Stamperia, 6. Saremo presenti con il nostro stand dedicato, pronti per quanto di più bello l’iniziativa possa offrire:  riflettere e dibattere, per migliorarci sempre.

Noi siamo work in progress.. e voi?