Blog

NAD - Nuova Accademia Design - formazione verona milano corso online training job scuola fashion

Aprire a Milano una succursale della nostra Accademia non è stato solo un progetto ambizioso ma una vera e propria sfida.

In un ambiente ricco e stimolante, pieno di proposte formative concorrenziali, avere successo significava non limitarci a guardare gli altri, ma creare molto di più.

Cosa abbiamo fatto quindi? Siamo rimasti fedeli al nostro lavoro, non cambiandolo per paura, non arrangiandolo per una città che ancora non conoscevamo. Mission e concept rimangono quindi inalterati così come la proposta formativa, che si arricchisce di un panorama, quello milanese, in continuo fermento.

Docenti dal respiro internazionale, organizzazione interna serrata, videoconferenza e lezioni online sono e restano il nostro punto di forza, ciò che davvero ci differenzia dalla concorrenza.

Una scelta che ha dato i suoi frutti, da subito e senza sforzo. Impossibile dite? Ma invece è proprio cosi che è andata: Milano ci ha dato il benvenuto nel migliore dei modi. Abbiamo lasciato le richieste e le iscrizioni entrare da sé, seguendole e dando consulenza (rare occasioni) in caso di richiesta o necessità, nulla più.

Per gli scettici che imputano al caso o alla buona sorte questo risultato, beh noi preferiamo affidarci a qualcosa di più tangibile come il lavoro di squadra, la dedizione, il sacrificio ed il comune intento di fare della nostra scuola una grande scuola.

Nulla più? Si, ancora una cosa: non ci fermiamo mai, anche quando la vetta sembra così vicina.. come ora. Buona visione di questo fantastico panorama a tutti!