Blog

NAD - Nuova Accademia Design - formazione verona milano corso online training job scuola fashion

Entrare da Iris Ceramica è una di quelle esperienze da fare “almeno una volta” nella vita. Avete mai visto uno show-room che sconfina oltre i vostri occhi? Noi sì. Ed è proprio in questa location, unica nel suo genere, che ci siamo fatti spazio, prendendoci un po di posto, che ora porta il nostro nome.

Alessio e Ting Ting sono i due ragazzi NAD che hanno creato i migliori progetti ed hanno visto realizzato il loro più grande sogno: essere in mostra, a tempo indeterminato, nel quartier generale delle ceramiche, a Fiorano Modenese.
A queste due giovani promesse non sono stati fatti sconti, come ha sottolineato il responsabile che ci ha accolto ed è stato nostro Cicerone per un giorno: “non avremo mai messo mano per creare uno spazio ad hoc, nel cuore della nostra azienda, per un progetto, se questo non ci avesse fatto brillare gli occhi”.
E come dargli torto?
Un brindisi dunque a questi due talenti, alla scuola che li ha creati ed ad una realtà che ha dato spazio alle loro idee.
Le storie di questi due talenti sono le vostre: la dedizione e la passione sono il segreto di un successo che va oltre la sfera professionale e lavorativa. Un pensiero questo che vogliamo dedicare ai nuovi ragazzi con cui proprio ora stiamo intraprendendo un nuovo anno accademico, e ai futuri, che verranno.