Blog

Globo offerte di lavoro

Offerte di lavoro presso Globo per gli studenti NAD

NAD crede nell’importanza di mantenere i contatti con i propri studenti anche dopo la conclusione del percorso accademico.
Parte di questi rapporti si basa anche sull’impegno dell’accademia nel proporre offerte di lavoro provenienti dalle aziende partner. La comunicazione tra gli studenti, gli ex studenti e le aziende è un punto molto importante per l’accademia. NAD crede fermamente nell’importanza di formare dei professionisti nei vari settori del design e di aiutarli ed accompagnarli nel loro affacciarsi al mondo del lavoro. Per questo crea e incentiva l’incontro tra le aziende e gli ex studenti diplomati nei vari percorsi accademici: Fashion, Interior e Visual Design.

 

L’azienda: Globo

Una delle aziende partner è Globo, con cui gli studenti hanno potuto entrare in contatto già nel 2018 grazie ad un concorso indetto dall’azienda in collaborazione con NAD.
Globo è una realtà italiana che si occupa della produzione e della grande distribuzione di giocattoli.
Con sede principale a Illasi, in provincia di Verona, è l’azienda “top player” nel settore dei giochi per l’infanzia, giochi di società, giochi in legno e linee di prodotto in licensing. Con 35 anni di storia ed esperienza nel settore, è la più importante realtà italiana nell’importazione di giocattoli value for money.

 

Offerte di lavoro

Globo ricerca tra i nostri ex studenti due figure da inserire nel suo team e offre stage retribuito di 6 mesi.
Le due figure professionali ricercate entreranno rispettivamente nel settore grafico e nel settore web dell’azienda.

  • Un grafico da inserire nel loro team, già composto da 6 persone e gestito dall’Art Director di Globo;
  • Una figura di supporto del settore web, già strutturato e coordinato.

 

Globo Giocattoli
https://www.globo.it/it/ 

Lascia un commento

*