Blog

Modenese Luxory Interiors partner NAD Nuova Accademia Design

Modenese ricerca tra gli studenti NAD una figura da inserire nel suo team

NAD crede fermamente nell’importanza di formare dei professionisti nei vari settori del design e di aiutarli ed accompagnarli nell’affacciarsi al mondo del lavoro. Per questo si impegna per creare e incentivare l’incontro tra le aziende e gli ex studenti diplomati nei vari percorsi accademici: Fashion, Architectural e Visual Design.

 

L’azienda: Modenese Gastone – Luxury Interiors

Modenese Gastone è considerato un marchio di fama mondiale nel settore del mobile ed accessori di lusso italiano. Gli interni esclusivi di Modenese Gastone possono essere visti e conosciuti in tutto il mondo. Dalle ville private di sceicchi arabi, agli uffici della politica russa, a teatri lirici di tutt’Europa fino a resort di lusso negli Emirati Arabi Uniti.

La famiglia Modenese lavora nel settore del mobile in legno dal 1818.
Oggi l’azienda produce singoli elementi d’arredo come sedie, tavoli, divani, complementi e letti ma anche interni completi. Soggiorni, zone pranzo, camere da letto, bagni, uffici e cabine armadio sono realizzati con materiali naturali secondo le metodologie tradizionali.
Dagli anni ’90 l’azienda ha completato con successo un gran numero di progetti di interni. I progetti erano rivolti sia a clienti privati sia a istituzioni governative, ambasciate, ristoranti ed alberghi in Russia, Kazakistan, Ucraina, Bielorussia e Paesi Baltici.

Nel 2012 Modenese Gastone ha aperto un showroom monomarca nel cuore di Mosca.
Il personale dell’azienda è formato da un team di giovani professionisti che amano il design italiano e gli interni di lusso e da collaborazioni con designer e architetti provenienti dal Medio Oriente, Africa, Cina, Giappone, oltre che da Nord e Sud America.

 

Offerta di lavoro

Modenese Gastone Interiors srl si è rivolta a NAD per la ricerca di uno stagista da inserire per un periodo di sei mesi presso la sede a Casale di Scodosia (PD).

Il profilo richiesto è quello di un progettista di elementi d’arredo di design.
L’attività da svolgere sarà quella di presentazione di progetti ai clienti, di modifica di foto di mobili e di disegni tecnici ed eventuale disegno a mano. Ai candidati è richiesta abilità nell’utilizzo di programma quali: Autocad, Archicad, Indesign, Illustrator, Rhinoceros, Photoshop e la conoscenza base della lingua inglese.

 

Modenese Gastone – Luxury Interiors
www.modeneseinteriors.com/it 

Lascia un commento

*