Just Wait...
ARCHITECTURAL DESIGN SCHOOL

Tendenze contemporanee e le nuove professioni legate al mondo della creatività

LA SCUOLA DI DESIGN

INTERIOR DESIGN: Creare spazi emotivi ed ecclettici. Diventare progettista in grado di trasformare gli spazi in modo funzionale e di proporre soluzioni abitative che coniughino estetica e destinazione d'uso, in linea con le nuove tendenze

ARCHITECTURAL DESIGN SCHOOL - Dove nascono i designers del futuro

L‘Architectural design school crea le competenze essenziali per accedere alle professioni legate al mondo della creatività e della progettazione di interni ed esterni.

Cardine e punto di partenza dell’intero percorso è l’interior designer, figura capace di interpretare le esigenze del mondo contemporaneo, dove lo spazio interno, sia esso pubblico o privato, diviene oggetto concreto di riflessione al fine di definirne idee, attività ed estetica.

Lo spazio, i materiali, la luce, gli arredi sono soltanto alcuni degli strumenti su cui si basa la creatività negli interni, per contribuire a gestire e rinnovare ambienti dedicati all’abitare quotidiano, all’accoglienza e agli spazi del commercio.
Nell’Architectural design school si incontrano didattica e pratica per mettere in stretto contatto gli studenti e le aziende.
Questo viene realizzato attraverso laboratori e approfondimenti direttamente presso gli studi dei vari designers e gli showroom delle più importanti realtà del settore.

DIVENTA ANCHE TU UN DESIGNER DI SUCCESSO!

IN AULA O IN VIDEO CONFERENZA LIVE

CERTIFICAZIONI E STAGE IN STUDI E/O AZIENDE

COMPILA SUBITO IL FORM PER AVERE PIU'INFO

POSTI LIMITATI

Nome e Cognome*
Telefono*
E-mail*
Scegli percorso di tuo interesse*
Privacy*

OFFERTA DIDATTICA

Il percorso triennale è composto di diversi indirizzi, con competenze legate al variegato mondo della progettazione, che permette agli iscritti di comporre un percorso personalizzato scegliendo nel secondo e terzo ciclo di approfondire i propri interessi.

Negli specifici percorsi di Interior, Garden, Product, Lighting, Retail, verranno affrontate tendenze, innovazioni e aspetti organizzativi in modo che possano coordinarsi all’interno del progetto per arrivare alla soddisfazione e alla necessaria attenzione al cliente.

OPPORTUNITA’ PROFESSIONALI
il corso triennale attraverso i diversi Master offre la possibilità di inserirsi all’interno di realtà progettuali o di consulenza nell’ambito degli interni, siano di carattere abitativo o legati all’hospitality, al retail, all’exibition, o al garden.

TITOLO RILASCIATO
Al termine del triennio viene rilasciato un diploma attestante il percorso scelto e le sue declinazioni.

Attraverso un accordo specifico i Master professionalizzanti di NAD vedranno riconosciuti minimo 10 CFU  in tipologia F (per la durata minima di 250 ore) valido per gli studenti  iscritti ai percorsi di studi di IUAV.

Chatta tramite WhatsApp