Just Wait...
LEZIONI ONLINE

Da oltre 10 anni portiamo la formazione certificata a casa tua

NAD - Nuova Accademia Design - formazione verona milano corso online training job scuola fashion

La formazione di oggi abbatte le barriere spazio-tempo ed i costi della mobilità per non precludere a chiunque lo desideri la possibilità di formarsi comodamente da casa. Per questo motivo NAD – Nuova Accademia del Design ha deciso di dare l’opportunità di seguire tutti i suoi corsi in videoconferenza interattiva.

Cosa significa videoconferenza interattiva? È seguire da casa, o dovunque lo si desideri, la lezione in aula.

Non solo collegamento in tempo reale, con un supporto tecnico sempre pronto ad intervenire, ma anche condivisione audio, video e desktop. Il corsista fa così esperienza di una lezione condivisa con docenti e studenti, in cui non manca scambio, confronto e crescita personale.

Richiedi Info

Per le lezioni dei nostri master online, abbiamo selezionato una delle piattaforme più complete offerte dal mercato: Cisco WebEx. Il software (scaricabile gratuitamente da chi partecipa alla videoconferenza) consente agli studenti di partecipare online alle lezioni che si svolgono in aula, in diretta sarà possibile creare progetti per rendere il processo di apprendimento più interattivo, rispondendo alle esigenze di chi vorrebbe fare un percorso formativo certificato ma non ha disponibilità di spostarsi.

La possibilità di aggiornare continuamente i contenuti e l’acceso immediato alle risorse didattiche completa la proposta, permettendo un costante arricchimento degli elaborati (lezioni video, file, software didattici, test di valutazione). ll processo di apprendimento della videoconferenza interattiva è totalizzante come se si svolgesse in aula.

SEGUIRE I NOSTRI CORSI ONLINE IN MODALITA’ INTERATTIVA LIVE E’ MOLTO FACILE 

  • Un computer PC o MAC, un TABLET o Smartphone
  • Una connessione internet veloce (ADSL)
  • Un qualsiasi browser web a scelta (Internet Explorer, Firefox, Safari, Chrome, Opera, ecc…)
  • Cuffie con microfono (consigliate) oppure casse audio e microfono integrato al computer.
  • Una Webcam (consigliata ma facoltativa)
  • Cisco WebEx