NAD - Nuova Accademia Design - formazione verona milano corso online training job scuola fashion

Lezioni Registrate

Attraverso Lezioni Registrate la formazione di oggi abbatte le barriere spazio-tempo ed i costi della mobilità per non precludere a chiunque lo desideri la possibilità di formarsi comodamente da casa. Per questo motivo NAD – Nuova Accademia del Design ha deciso di dare l’opportunità di seguire tutti i corsi delle scuole di Architectural Design School, Visual Design School e Fashion Design School in modalità registrata.

Cosa significa modalità registrata? È seguire da casa, o dovunque lo si desideri.

Svolgimento.
La modalità di svolgimento dei master online con lezioni registrate avviene in parallelo con i Master in aula o videoconferenza live.
La durata complessiva è variabile in base alla sessione di esami a cui si decide presenziare.
Lo studente potrà presentare i suoi progetti, terminato il ciclo delle 300 h, nella prima commissione d’esame disponibile. In questo periodo il corsista eseguirà gli esercizi e i progetti assegnati relativi agli argomenti trattati nelle lezioni. La documentazione prodotta verrà spedita dall’allievo tramite file attraverso la posta elettronica, o attraverso tablet o smartphone. Il docente eseguirà le eventuali correzioni con relative note rinviando l’elaborato al mittente sempre tramite e-mail o nelle ore concordate per il tutoraggio ( 20 h comprese nel costo ). L’allievo nei giorni prestabiliti e negli orari concordati potrà contattare i docenti tramite videoconferenza live interattiva per qualsiasi chiarimento.

Tale modalità di frequenza delle lezioni registrate può essere scelta dallo studente per ognuna delle tre nostre scuole: la ADS, la VDS e la FDS.

Per la modalità registrata dei nostri master, abbiamo selezionato una delle piattaforme più complete offerte dal mercato: Moodle. Il portale consente agli studenti di visualizzare le lezioni in qualsiasi momento, rispondendo alle esigenze di chi vorrebbe fare un percorso formativo certificato ma non ha disponibilità di spostarsi.

ll processo di apprendimento della modalità registrata è totalizzante come se si svolgesse in aula.

In questo modo lo studente avrà accesso al metodo didattico di Nuova Accademia del Design direttamente da casa ma come se fosse in aula.

SEGUIRE I NOSTRI CORSI IN MODALITA’ REGISTRATA E’ MOLTO FACILE 

  • Un computer PC o MAC, un TABLET o Smartphone
  • Una connessione internet veloce (ADSL)
  • Un qualsiasi browser web a scelta (Internet Explorer, Firefox, Safari, Chrome, Opera, ecc…)
  • Cuffie con microfono (consigliate) oppure casse audio e microfono integrato al computer.
[vc_add_heading margin_bottom=”no-margin” text_align=”text-left” tag=”h2″ tag_marg_bottom=”tag-no-marg” title=”Compila il form e scopri di più”]

Nome e Cognome*
Telefono*
E-mail*
Città*
Area di Interesse*
Privacy *