Just Wait...
LEZIONI REGISTRATE

Da oltre 10 anni portiamo la formazione certificata a casa tua

Lezioni Registrate

Attraverso Lezioni Registrate la formazione di oggi abbatte le barriere spazio-tempo ed i costi della mobilità per non precludere a chiunque lo desideri la possibilità di formarsi comodamente da casa. Per questo motivo NAD – Nuova Accademia del Design ha deciso di dare l’opportunità di seguire tutti i corsi delle scuole di Architectural Design School, Visual Design School e Fashion Design School in modalità registrata.

Cosa significa modalità registrata? È seguire da casa, o dovunque lo si desideri.

Svolgimento.
La modalità di svolgimento dei master online con lezioni registrate avviene in parallelo con i Master in aula o videoconferenza live.
La durata complessiva è variabile in base alla sessione di esami a cui si decide presenziare.
Lo studente potrà presentare i suoi progetti, terminato il ciclo delle 300 h, nella prima commissione d’esame disponibile. In questo periodo il corsista eseguirà gli esercizi e i progetti assegnati relativi agli argomenti trattati nelle lezioni. La documentazione prodotta verrà spedita dall’allievo tramite file attraverso la posta elettronica, o attraverso tablet o smartphone. Il docente eseguirà le eventuali correzioni con relative note rinviando l’elaborato al mittente sempre tramite e-mail o nelle ore concordate per il tutoraggio ( 20 h comprese nel costo ). L’allievo nei giorni prestabiliti e negli orari concordati potrà contattare i docenti tramite videoconferenza live interattiva per qualsiasi chiarimento.

Tale modalità di frequenza delle lezioni registrate può essere scelta dallo studente per ognuna delle tre nostre scuole: la ADS, la VDS e la FDS.

Compila il form e scopri di più

Nome e Cognome*
Telefono*
E-mail*
Area di Interesse*
Scegli il percorso di tuo interesse*
Privacy*