blob blob
STORIE DI SUCCESSO
helpdesk

Il tuo successo è il nostro miglior successo. 


Siamo felici di condividere le storie di chi ha raggiunto i suoi obiettivi, che si tratti di un primo traguardo, come la partecipazione ad un concorso, o che si tratti invece della realizzazione del proprio sogno.

Tutti sono capaci di parlare bene di sé stessi, noi vogliamo dare voce a te.

NAD Niente Andrà perDuto

Dario Pizzi, Martina Poluzzi, Matilde Tonelli, Concetta Maisto, Milena Cere, Marco Marinone
Green Design School

Concorso allestimenti giardini, 2019

Gli studenti del Master Degree in Green Design hanno partecipato alla quinta edizione de La Fabbrica del Giardino di Schio (edizione 2019). La classe si è aggiudicata il terzo posto nel concorso RI-PIANTO con il progetto NAD: Niente andrà perDuto

RI-PIANTO nasce come un grido di dolore a fronte della tempesta Vaia che nell'ottobre 2018 ha colpito duramente il territorio boschivo del Triveneto. Il progetto si pone l'obiettivo di ripercorrere il dramma, individuandone cause ed effetti, per far scaturire speranza e rigenerazione, mettendo in scena la dualità distruzione-rinascita.

Per troppo amore

Elena Tezza
Green Design School
Stefania Colusso
Green Design School

Land Art 2018, Parco Giardino Sigurtà

L’allestimento ideato da due studentesse della Green Design School si è aggiudicato il primo posto nel concorso “Land Art 2018”, indetto dal Parco Giardino Sigurtà. Il progetto vuole essere una riflessione sul tema della violenza sulle donne ed è realizzato sfruttando il recupero di materiali di scarto provenienti dal Giardino.

Richiedi informazioni